Ho appena fatto una pedicure presso questo centro estetico e sono rimasta davvero molto soddisfatta dell'esperienza. Massimo, il proprietario, si è dimostrato estremamente gentile, professionale e disponibile fin dal primo contatto. Per cause indipendenti dalla volontà di entrambi abbiamo dovuto spostare l'appuntamento, ma è stato molto accomodante nel trovare rapidamente una nuova soluzione.
Il trattamento è stato rilassante e svolto con grande cura e attenzione ai dettagli. Al termine mi sono sentita i piedi completamente rigenerati, con una piacevole sensazione di benessere che è durata anche dopo essere uscita dal centro. Durante tutta la seduta Massimo è stato cordiale, piacevole e capace di mettere a proprio agio, contribuendo a rendere l'esperienza ancora più gradevole.
Consiglio vivamente questo centro a chi cerca professionalità, qualità e un'accoglienza davvero attenta al cliente.
Treatment by Massimo •Pedicure
Alice N.•3 days ago
Verified review
Come sempre trattamento molto accurato. Grazie
Treatment by Donatella •Pedicure
Chiara R.•3 days ago
Verified review
Continuo a frequentare questo centro con enorme soddisfazione. Professionalità impeccabile e cura dei dettagli. Ambiente accogliente e rilassante. Complimenti ancora
Treatment by Massimo •Deep Cleansing Facial
Salvatore M.•4 days ago
Verified review
Alta professionalità! Consiglio vivamente
Treatment by Massimo •Pedicure
valeria•4 days ago
Verified review
per me era la prima volta che andavo in un centro estetico.., quindi non ho confronti da valutare. in ogni caso ho trovato il servizio di Massimo, gentile e professionale.