Centro Estetico Il Sogno

Via Edmondo de Amicis, 2, 21013 Gallarate VA, Italia
Open Tomorrow: 09:00 - 18:45

Matching your search

Not what you were looking for?

Browse services

All
Nails
Hair removal
Face
Massage
Body

Venue reviews

5.0
116 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Grazie Sara ❤️
Sara é stata bravissima e delicata
Ho avuto il piacere di affidarmi a Sara per diversi trattamenti estetici e posso dire senza esitazione che è una vera professionista. È estremamente precisa, attenta ai dettagli e sempre disponibile a consigliare il trattamento più adatto alle proprie esigenze. Oltre alla competenza tecnica, Sara sa mettere subito a proprio agio: è gentile, solare e crea un ambiente rilassante che rende ogni appuntamento un momento di puro benessere. I risultati sono sempre impeccabili e si nota chiaramente la passione che mette nel suo lavoro. Consiglio vivamente Sara a chi cerca qualità, professionalità e un servizio curato in ogni minimo dettaglio! U
Come sempre tutto bene 😘 grazie mille Sara💞
Sara è una persona sempre sorridente che mette a proprio agio ❤️
Show more reviews...

Meet the team

Services

Body
Face
Nails
Massage
Hair removal

About

Centro Estetico Il Sogno
Via Edmondo de Amicis, 2, 21013 Gallarate VA, Italia

Centro Estetico Il Sogno è un beauty salon che dal 2016 è situato a Gallarate, in provincia di Varese, in Via Edmondo de Amicis 2. 

Il team:

La titolare Sara Nozzolino vanta un’esperienza pluriennale nel campo del beauty. Assieme al suo esperto staff, lavora con passione e professionalità per prendersi cura di ogni cliente con trattamenti mirati realizzati con prodotti e macchinari di qualità, per risultati efficaci e duraturi.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: Moderno, minimal. 
  • Specializzato in: Estetica di base, estetica avanzata, colorazione sopracciglia, extension ciglia, trattamenti corpo specifici. 
  • Marche e prodotti utilizzati: Dermophisiologique, Cell Response, Giambi. 
MonMonday
Closed
TueTuesday
09:0018:45
WedWednesday
09:0018:45
ThuThursday
09:0019:00
FriFriday
09:0018:45
SatSaturday
09:0015:30
SunSunday
Closed

Beauty Salons nearby