Centro Estetico - Italian Beauty Milano Reviews

Viale Monte Nero, 48, 20135 Milano (MI)

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
3391 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Mi trovo sempre bene in questo centro estetico. Un grande ringraziamento a Marilisa, il semipermanente che applica, dura tantissimo.
Tutto perfetto! Le ragazze sono simpatiche e professionali. Marilisa bravissima, non mi ha fatto sentire alcun dolore (tra l’altro per chi tollera poco il dolore, come me, consiglio la cera brasiliana,top!) e per la manicure con semipermanente invece, Atena ha fatto il possibile per far apparire le mie mani al meglio ( nonostante le mie unghie corte). Ottimo lavoro ad entrambe! Lo consiglio!
Accoglienza e gentilezza ineccepibile! La ceretta è stata professionale e ben fatta, purtroppo la manicure non è stata all’altezza del servizio generale. Specialmente l’applicazione dello smalto è stata molto carente. Le unghie risultano piene di antiestetiche bollicine e lo strato è piuttosto spesso. Ci tornerò per la ceretta!
Atena è super attenta e gentile
Personale qualificato e molto gentile,trattamento perfetto,locale molto pulito e accogliente! Consigliatissimo!