Massaggio bello ma un po doloroso. Esperienza un po rovinata dalla massaggiatrice che scatarrava sonoramente nel bagno accanto, bagno in cui poi sono andata io e era sporco. Probabilmente da giorno prima, perché hanno aperto con me alle 10 e non hanno fatto le pulizie.
Treatment by Sunny •Lymphatic Drainage
Fran•about 1 month ago
Verified review
Pedicure spa niente di che, ma è andati bene. Le unghie sono fatte bene. Però è già la seconda volta che prenoto trattamenti in un certo ordine o con una persona specifica e poi fanno come gli pare, questo non mi piace.
Treatment by Sunny •
Nail RefillShow all…
Fran•about 1 month ago
Verified review
E'da qualche mese che frequento questo centro estetico per mani piedi e ceretta e mi trovo molto bene sia per la qualità dei servizi offetti che per la cordialità e professionalità di tutte le ragazze
Treatment by Anna •Gel Nails Manicure
raffaella•about 1 month ago
Verified review
Meno accogliente del solito, tornerò sperando di che sia meglio la prossima volta.