Ecco una versione migliorata:
"Un salone di unghie davvero eccezionale! Personale molto competente e accogliente, che sa consigliarti al meglio in base alle tue esigenze. L’ambiente è rilassante e sempre curato nei minimi dettagli, il che rende ogni visita un’esperienza piacevole. I trattamenti sono di altissima qualità e le unghie rimangono perfette per settimane. Consigliatissimo a chi cerca un servizio professionale e un'attenzione personalizzata!"
Treatment by 1 •Nail Refill
Anastasiya•over 1 year ago
Verified review
Buono servizio
Treatment by 2 •Gel Nails Manicure
Jeebun•over 1 year ago
Verified review
Sono state veramente veloci, ho fatto la rimozione e limatura delle unghie