Sono una Cliente da tre mesi, ho rilasciato anche recensioni più che positive.
L’ultima esperienza, con l’operatrice è stata pessima.
Mi ha grattato troppe tutte le unghie, e pertanto quando ho inserito le mani nella lampada mi bruciavano tutte le dita (mai successo in 20 che faccio il gel).
Ho fatto presente ciò e c’è stata indifferenza totale. Risultato?
Macchie scure sotto gel.