Nonostante io sia cliente da diversi anni devo fare un appunto sulla puntualità. Ho sempre la prenotazione ma è già due volte che ho dovuto aspettare 20 minuti e la successiva 15 minuti. Per il resto mi sono sempre trovata bene.
PedicureShow all…
Valeria•almost 2 years ago
Verified review
mi sono trovata molto bene lo consiglio!
Treatment by 1 •Gel Nails Pedicure
Bianca•almost 2 years ago
Verified review
Davvero tutte molto gentili e accoglienti. Ho chiesto se potevo fare anche la pedicure, anche se la prenotazione era solo per la manicure, e mi hanno fatto tutte e due in contemporanea con due ragazze bravissime.
Tornerò sicuramente per altri trattamenti.
Treatment by 4 •Gel Nails Manicure
Alessandra•almost 2 years ago
Verified review
Manicure perfetta effettuata veramente in 30 min. Tornerò sicuramente
Treatment by 4 •Manicure
Be•almost 2 years ago
Verified review
Buona accoglienza e cordialita’ . Ragazza professionale e manicure ottima