L ambiente è pulito, ordinato, sono puntuali ma la manicure sommaria non volevo le unghie arrotondate ma squadrate. Ovviamente l ho detto. La stesura dello smalto troppo lontana dalla base dell' unghia così devo rifarlo dopo poco tempo. Non è stato coperto bene il bordo dell' unghia. Ho messo lo smalto semipermanente Shellac. Non tornerò. Peccato era molto comodo
Treatment by 1 •Gel Nails Manicure
Besozzi Pollini•3 months ago
Verified review
è stata una piacevole esperienza nel complesso, ho solo timore per la durata.