Sono andata domenica a fare il semipermanente, mercoledì mi salta 1 unghia. Chiamo e gentilmente mi dicono di passare a sistemarla. La sistemo 1h dopo salta lunghia appena sistemata e quella di fianco. Avevo preso appuntamento perché avevo un evento importante giovedì e mi ritrovo di mercoledì sera con due unghie saltate…
Anonymous•over 2 years ago
Verified review
Mi sono trovata benissimo, gentili e veloci
Treatment by 3 •Pedicure
Frsncesca•over 2 years ago
Verified review
Sono veramente soddisfatta di essermi affidata a voi!
Treatment by 1 •Gel Nails Manicure
Chiara•over 2 years ago
Verified review
tutte le ragazze sono qualificate e gentili, manicure perfetta in un ambiente pilito e cordiale.