Sono soddisfatta del risultato e della tenuta nel tempo (lo smalto ha retto per tre settimane e non è così scontato sulle mie unghie). Tornerò sicuramente.
Treatment by 2 •Gel Nails Manicure
Alessia•over 2 years ago
Verified review
ho fatto semipermanente giovedi e sabato mi si sono già alzate due unghie.
Treatment by 2 •Gel Nails Manicure
Roberta•over 2 years ago
Verified review
Ambiente piacevole, le ragazze sono tutte gentili e accoglienti e il salone pulitissimo.
Ho fatto 2 volte il manicure semplice ed è stato perfetto, accurato e con buoni prodotti per.
Treatment by 1 •Spa Manicure
cristina•over 2 years ago
Verified review
La ragazza é stats gentille. Non è stati brutto. Quindi okay