Il direttore principale è stato gentile. Sono andato per una rimozione delle unghie in acrilico, la persona che ha eseguito la rimozione è stata molto scortese e super abrasiva con le mie unghie. Non sono sicuro che fosse solo per me. Non ci tornerei se questa fosse l'ospitalità
Treatment by 1 •Nail or Gel Polish Removal
Pavithra•over 2 years ago
Verified review
Posto carino e servizio fatto bene
PedicureShow all…
J. •over 2 years ago
Verified review
Fatta manicure e pedicure, la prima ok la seconda top!