Mi sono trovata molto bene.
Anna è stata molto gentile e delicata .
Applicazione impeccabile.
Sono molto soddisfatta
Treatment by 1 •Gel Nails Manicure
Vanessa•about 2 months ago
Verified review
Sono rimasta super soddisfatta del salone! Ambiente accogliente, staff gentile e professionale. La manicure è stata impeccabile: precisa, curata nei dettagli e davvero elegante. Prodotti di qualità e grande attenzione al cliente. Unghie perfette e durata ottima. Tornerò sicuramente e lo consiglio a chi cerca un servizio top!
Treatment by 2 •Manicure
Alessandra•about 2 months ago
Verified review
Tutto bene, veloci e professionali. Buona qualità del servizio.
Treatment by 4 •Gel Nails Manicure
Eleonora•about 2 months ago
Verified review
Bellissima esperienza come sempre! Molto soddisfatta