sempre una certezza! puntuali, professionali ed accurare
Treatment by 2 •Manicure
Alessandra•2 months ago
Verified review
Ottima esperienza, l'operatrice ha sistemato un precedente gel, migliorandolo! è stata molto precisa e mi ha aiutata anche nella scelta del colore che si è rivelato perfetto.
Forma dell'unghia in gel super naturale, senza rigonfiamenti o imperfezioni! Super consigliata, se tornerò in questo centro chiederò di lei :)