Salone davvero top! Personale super professionale, attento e gentile. Mi sono sentita subito a mio agio e il risultato finale ha superato le aspettative. Ambiente curato e pulito, prodotti di qualità. Tornerò sicuramente e lo consiglio a chi cerca un servizio impeccabile e un’esperienza rilassante.
Treatment by 2 •Manicure
Alessandra•3 months ago
Verified review
Tutto perfetto in linea con le aspettative.
Treatment by 1 •Bikini Waxing
Alessandra•3 months ago
Verified review
sempre una certezza!
Treatment by 4 •Manicure
Alessandra Bosetti•3 months ago
Verified review
E' già la seconda volta che provo il loro servizio di cambio smalto semipermanente rinforzato. Lavoro preciso e curato e la durata della ricostruzione è ottima, di almeno 1 mese, quasi come una ricostruzione gel. Tornerò sicuramente!