Ho avuto un'ottima esperienza in questo salone: personale professionale, ambiente accogliente e grande attenzione ai dettagli. Sono rimasta davvero soddisfatta del risultato finale. È difficile trovare un servizio così curato. Tornerò sicuramente, e lo consiglio a chi cerca qualità e cortesia.
Treatment by 5 •
ManicureShow all…
Alessandra•8 months ago
Verified review
Frequento il centro da molti anni e mi sono sempre trovata benissimo.
Tuttavia, l’ennesimo aumento dei prezzi per manicure + semi (+5€ dopo che di recente avevano già aumentato di 5€) lo trovo non solo ingiustificato, (i servizi sono gli stessi) ma anche spropositato.
Treatment by 1 •Gel Nails Manicure
DILETTA•8 months ago
Verified review
Puntuali veloci e precise.
Nulla da dire.
Ottimo rapporto qualità prezzo