Il semipermanente dopo 2 settimane si è già rovinato. Tuttavia la ragazza con cui le ho fatte è stata molto gentile, avevo un'unghia spezzata più corta delle altre e me l'ha allungata senza chiedere un supplemento
Treatment by 3 •Gel Nails Manicure
Serena•22 days ago
Verified review
Come sempre tutto molto bene. Ambiente pulito.
Treatment by 2 •Bikini Waxing
Alessandra•24 days ago
Verified review
Tutto molto bene! Molto puntuali e precise
Treatment by 2 •Gel Nails Manicure
Stefania•25 days ago
Verified review
Troppi appuntamenti prenotati, non ti seguono molto