Di solito mi trovo benissimo ma l'ultima volta la persona che lo ha fatto la manicure non mi ha soddisfatto. Credo che non abbiano sempre dei bei modi nei confronti dei clienti, scocciate se si chiedono delle informazioni sugli smalti. Per di più mi hanno anche fatto male a un dito da quanto hanno tagliato le cuticole.