Buonasera mi dispiace scrivere questa recensione ma domenica sono andata con una mia amica e io sono stata servita da un ragazzo a parer mio troppo frettoloso infatti la mattina mi era saltato lo smalto in un unghia. Il giorno dopo ho portato mia madre per manicure e pedicure e anche questa volta manicure fatto frettolosamente. Non mi sono sentita soddisfatta. Mi dispiace ma anche abitando vicina non ci ritorno più. Cordiali saluti