È diventato il mio salone di fiducia: pulitissimo, elegante, ordinato.
Un nail center veramente fuoriclasse.
ManicureShow all…
Alessandra•over 4 years ago
Verified review
A parte il personale veramente poco cordiale, nel complesso la ceretta è stata fatta male dal momento che ho avuto una pessima ricrescita e il rossore post-ceretta mi è durato più del solito. Penso che il risultato sia dovuto sia ad una mano poco esperta (o comunque delicata) sia ad una bassa qualità della c'era utilizzata.
Treatment by M•
Ladies' WaxingShow all…
Anonymous•over 4 years ago
Verified review
Esperienza perfetta. Ambiente pulito, ragazza molto gentile e brava. Soddisfatta del risultato!
Treatment by M•Nail or Gel Polish Removal
Anna•over 4 years ago
Verified review
Locale pulito, gli attrezzi vengono sterilizzati dopo ogni utilizzo, il salone è bello e c'è un bell'ambiente ma a livello di qualità, direi che non ci siamo. Prezzo alto per servizio scadente. Le operatrici hanno limato troppo le mie unghie, rovinandomele. Ho dovuto tagliare le unghie corte per poter rimediare.