Ottima esecuzione ma lo smalto si è sbeccato dopo un giorno
Treatment by G•Manicure
Anonymous•about 5 years ago
Verified review
Davvero bravissima la mia terapista
PedicureShow all…
Anna•about 5 years ago
Verified review
Innanzitutto non era Cecilia ma Mariam (per cui questa app dimostra di non associare correttamente i nomi, in passato ho lasciato un'ottima recensione ma alla ragazza sbagliata, peccato che l'ho scoperto dopo). Per casualità ho già avuto diverse volte Mariam per l'inguine ma purtroppo NON è portata per questo tipo di ceretta. Sembra incerta e purtroppo fa MOLTO male (mi ha lasciato una lieve abrasione, mai capitato con le altre che sono tutte bravissime) brava con unghie,cera inguine NO!