Ho prenotato con la conferma di un prezzo, al momento di pagare mi son stati chiesti più soldi senza prima una spiegazione.
Smalto semipermanente fatto bene ma troppo sbrigativo il trattamento e poco accurato.
Treatment by X•Gel Nails Manicure
Anonymous•about 5 years ago
Verified review
Ottimo servizio, come sempre.
Treatment by H•Gel Nails Manicure
Alessia•about 5 years ago
Verified review
Posto carino, persone gentili.
Treatment by H•
Ladies' WaxingShow all…
Anonymous•about 5 years ago
Verified review
Top
PedicureShow all…
Ilaria•about 5 years ago
Verified review
Anche la ceretta, come gli altri servizi di Chicchi, è stata eseguita in modo professionale ed efficiente.
Ambiente sempre pulito e rispettoso delle regole