Chocolate Spa Reviews

Via privata Pomezia 10/B, Campanello 002, 20127 Milano

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.9
3019 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Il personale è molto gentile e competente. Prima volta che effettuo una ceretta con pasta di zucchero e mi sono trovata benissimo, indolore e nessun pelo rimasto. L'attenzione alla pulizia e igiene è altissima. In generale un'ottima esperienza, consiglio questo salone, io sicuro ci tornerò!
Ho fatto una epilazione con la pasta di zucchero e un massaggio alla schiena e cervicale con Nadia: non so da dove cominciare per esprimere la mia estasi. Nadia grazie 💙💛
Ottimo
Depilazione intima maschile: era la prima volta; con la pasta di zucchero è stato assai meno doloroso di quanto mi aspettassi e il risultato mi è parso ottimo. Molto pulito l'ambiente. Su ogni passaggio del trattamento mi sono state fornite spiegazioni e rassicurazioni.
Salone pulitissimo e personale simpatico, disponibile e molto preparato. Vengo qui da mesi e di solito faccio la ceretta con pasta di zucchero, tutte le operatrici sono fantastiche!