Prima esperienza in questo salone e sono rimasta super soddisfatta! Sono uscita davvero felice del risultato, sia per il trattamento che per il taglio.
Il locale è elegante, curato nei dettagli e molto pulito. Lo staff è cordiale, attento, preciso, gentile e anche simpatico, oltre che molto preparato. Ogni passaggio mi è stato spiegato con chiarezza, dimostrando professionalità ed esperienza. Il tutto ad un prezzo onesto. Tornerò sicuramente.
Styled by Daniele Bianchetti•
Ladies' Organic Hair ColouringShow all…
Giusy•3 months ago
Verified review
Professionali e accoglienti. Super consigliato
Styled by Marco Galzerino•Men's Haircut
Luigi•3 months ago
Verified review
Tanta professionalità ed esperienza. Consigliatissimo
Styled by Marco Galzerino•Men's Haircut
Mauro•3 months ago
Verified review
Ottima esperienza! Personale professionale e super disponibile, ambiente accogliente. Consigliatissimo!