Il trattamento è stato eseguito da Sofia. Lili non c'era. È stata un'ottima esperienza, tuttavia, se chiedo di essere seguita da un operatore specifico mi aspetto che sia presente.
Treatment by Lili•Nail Refill
Cristina•4 months ago
Verified review
Show venue reply...
Mi sono trovata molto bene. Unghie bellissime colori stupendi professionalità e accoglienza.
Un salone curato e pulito. Tutte e tre le ragazze sono molto competenti e gentili.
Io ho fatto un colore rosso fucsia molto accattivante e luccicante. Ha saputo anche ricostruire un po’ di unghia per farla risultare lunga come quella dell’altra mano.
Super !