Il centro estetico è pulito e ben organizzato. Il personale è gentile, anche se l’accoglienza iniziale è stata un po’ fredda. I trattamenti sono stati soddisfacenti, nulla di eccezionale ma comunque professionali. Buon rapporto qualità-prezzo, ci tornerei per comodità.
Treatment by Lili•Manicure
Emanuela•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Buono
Treatment by Lili•Manicure
viola•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Salone pulitissimo e personale molto cortese e preparato. Il trattamento (ritocco gel unghie mani) fatto bene, un po’ sottile sui lati ma per ora non si sono rotte quindi okay.