Molto bello il salone, molto rilassante l atmosfera, mi sono goduta il mio momento di relax. Bravissimo Luca che mi ha saputo consigliare il risultato è ottimo!
Styled by Luca •Ladies' Haircuts
Laura•about 1 year ago
Verified review
I❤️Diego, tagli di capelli favolosi consulenza professionale, lavoro colore molto bello zero danni i capelli cadono sempre bene come li metti lì metti. difficile trovare chi sa tagliare i capelli così, più volte ha recuperato danni di altri saloni.
Styled by Diego •Ladies' Haircuts
Martina•about 1 year ago
Verified review
Disponibili e professionali.
Styled by Diego •Men's Haircut
Michele•about 1 year ago
Verified review
Taglio con Luca sempre tutto alla grandissima!! Grazie!!