Grazie Diego per la simpatia e a Luca per la pazienza infinita con i miei capelli annodatissimi! Avete compiuto un miracolo e fatto pure ridere: siete ufficialmente i miei parrucchieri del cuore!
Styled by Luca •Blow Dry
Giulia•about 1 year ago
Verified review
Esperienza sempre positiva. Consiglio vivamente
Styled by Diego •Blow Dry
Federica•about 1 year ago
Verified review
Diego è davvero professionale e ascolta davvero quello che la cliente vuole
Styled by Diego •
Ladies' HaircutsShow all…
Alice•about 1 year ago
Verified review
Ottimo servizio.
Styled by Diego •Men's Haircut
Michele•about 1 year ago
Verified review
Ottimo , grazie a Luce che stato molto gentile e professionale , piega perfetta 🫶🏻