Diego è un professionista serio, che mette impegno e competenza nel lavoro. mi trovo bene quando sto nel salone.
Styled by Diego •Blow Dry
marilena•over 1 year ago
Verified review
È la prima volta che taglio i capelli in questo salone e il mio feedback è assolutamente positivo. Il taglio che avevo chiesto è stato eseguito in maniera perfetta. Lo staff è cordiale epreparato. Ritornerò presto