Grazie alla passione e professionalità con cui lavorano, Debora, Salvino, Alessandro, Tony e Marcella riescono a farmi uscire dal loro salone sempre soddisfatta del risultato "in testa". Grazie alla loro gentilezza, accoglienza e alle numerose piccole attenzioni mai scontate esco ogni volta anche riposata, rilassata e allegra.
Styled by Salvino •
Ladies' HaircutsShow all…
Marta S.•about 2 years ago
Verified review
Toni è un Hairy Stylist di livello, mi hanno messo subito a mio agio, il salone è molto bello e l'atmosfera è per chi cerca oltre ad un taglio anche un po' di relax.