Ero stata nel centro già qualche mese fa ed ero rimasta soddisfatta del servizio. Poiché sono ritornata in zona ho deciso di affidarmi nuovamente al team di Cutwoman e sono rimasta soddisfatta. Ritornerò sicuramente per la piega liscia. Avendo optato entrambe le volte per una piega mossa
Rapporto qualità del servizio/prezzo ottima.
Consigliato
Styled by Carlotta•Blow Dry
Valentina•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Esperienza positiva! Personale cortese e professionale. Prezzi ottimi! Ci tornerei! Grazie ragazze!
Styled by Carlotta•Ladies' Root Colouring
Sara•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Salone che consiglio.esperienza nel complesso più che positiva.
Styled by Carlotta•Blow Dry
Sofia•over 1 year ago
Verified review
Il salone offre un ottimo servizio: il personale è simpatico, sempre disponibile e professionale. Consigliato!