diamoci un taglio e facciamo un look cortissimo! sono contenta e penso che siate contenti anche voi che non dovrete più stare ore sui miei capelli lunghissimi. ora sono più funzionali
Lucrezia B.•about 4 years ago
Vado da Sergio da sempre e sono sempre Contenta !!!! Persone simpatica disponibile e competente. Anche il personale è preparato e gentilissimo!