Molto soddisfatta del risultato ,un bravo professionista .era la prima volta che andavo e sono certa di tornare👍
Monica C.•over 4 years ago
Veloci e efficienti
Prete Barbara D.•over 4 years ago
Anche oggi sono rimasta molto soddisfatta… nonostante per il taglio non ci fosse Sergio. Loredana lo ha sostituito benissimo ! Molto professionale! Fouzia come sempre si dedica completamente al cliente, coccolandolo e ascoltando le sue richieste. Complimenti!
Lorena M.•over 4 years ago
adoro i vostri colpi di sole policromatici
Claudia G.•over 4 years ago
Mi sono sempre trovata bene, disponibili, buoni prodotti e prezzi onestissimo considerando la zona!