Personale molto gentile molto accogliente e molto disponibile. Bravissimi nel lavoro e molto professionali.
Styled by Pamela•Blow Dry
Alina•11 months ago
Verified review
Frequento questo salone da ben 17 anni e non lo cambierei per nulla al mondo. Un ringraziamento speciale a Fabiana che quando mia figlia era piccola le faceva le trecce gratuitamente con una dolcezza e una cura che non dimenticherò mai.
Styled by Pamela•Blow Dry
Emanuela•11 months ago
Verified review
Vado in questo negozio da anni ed e' sempre tutto perfetto!
Styled by Pamela•Blow Dry
Serena•11 months ago
Verified review
Ambiente familiare ma al contempo professionale. Valerio sa comprendere il cliente e di volta in volta ascolta le tue richieste. Ormai un appuntamento fisso. Provare per credere.