Che dire ogni volta che vado mi trovo sempre meglio , Valerio è un parrucchiere professionale oltre che bravissimo
Il taglio che mi ha fatto è superlativo
Grazie
Styled by Valerio•Ladies' Haircut & Blow Dry
Paola•about 1 month ago
Verified review
ciao
Styled by Valerio•Men's Haircut
pino•about 1 month ago
Verified review
persone sempre gentili e disponibili. Simona molto brava.
Treatment by Simona•Gel Nails Manicure
Nazzaro•about 1 month ago
Verified review
Ho portato mio figlio di 2 anni ha farsi il taglio ed il ragazzo è stato bravo. esperienza positiva.