Daisy Nails & Beauty Reviews

Via Filippo Baldinucci 3/E, Milano, 20158 MI

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
2021 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Ambiente pulito e accogliente. La prenotazione e il pagamento on line sono stati semplicissimi. Trattamento veloce e preciso. Sono molto contenta e lo consiglio vivamente.
Trattamento fatto benissimo da mani esperte!
Tutto perfetto!
Le ragazze sono molto carine, gentili, e disponibili. Il salone non molto ampio ma carino e pulito. La ceretta mi é stata fatta molto bene e con pochissimo dolore. Ho apprezzato la presenza di lavandino nella saletta depilazione. Unici dettagli fuori posto; il telo di plastica tra il lettino e la carta usa e getta era proprio scomodo, probabilmente era per il covid, quindi capisco. Inoltre mi hanno lasciato un po di cera addosso, l’ho dovuta pulire con l’olio a casa. Effettivamente c’era un po di andrivieni di ragazze nella stanza cone dicevano altre recensioni ma a me non ha dato fastidio, erano tutte cosi gentili e carine!! ❤️ Comunque lo consiglierei e ci ritorneró.
Valuto bene la ceretta all’inguine. Cecilia è stata precisa e professionale. Purtroppo non posso dire altrettanto della ceretta alle gambe: molte zone sono state tralasciate;hanno usato la ceretta a rullo che è la stessa che uso io a casa;nel rullo la ceretta era quasi finita e questo rende l’applicazione irritante. Altra nota negativa: le ragazze hanno iniziato a lavorare in contemporanea. La causa è un mio ritardo di 10 min ma per una cliente comunque non è piacevole sentire strappi ovunque.