Esperienza e atmosfera: Accolta in maniera sgarbata perché ero in anticipo (di 1 minuto!!!!), tensione e freddezza per tutto il trattamento a causa di questo mio grave errore di essere arrivata “prima del previsto”. Se non avessi già pagato me ne sarei andata per come sono stata trattata e per come si rivolgeva a me quando le chiedevo qualcosa per smorzare la tensione. La pedicure è stata molto superficiale nonostante avessi pagato per quella curativa, in nemmeno 5 minuti aveva finito.
Treatment by Manuela Pascarelli•Gel Nails Pedicure
Alessandra•11 days ago
Verified review
Show venue reply...
atmsofera rilassante con igiene, precisione e cortesia!
Treatment by Manuela Pascarelli•
Ladies' Facial WaxingShow all…
anna•14 days ago
Verified review
Velocità e precisione
Treatment by Manuela Pascarelli•Gel Nails Manicure
marzia•15 days ago
Verified review
Molto professionale e attenta ai dettagli consigliaitissima