Frequento questo centro estetico da un po’ e non posso che consigliarlo! La professionalità è evidente in ogni trattamento, così come la grande bravura nel lavoro. Si percepisce davvero l’attenzione e l’accortezza verso il cliente, ogni dettaglio è curato con precisione. Inoltre, la gentilezza e la disponibilità rendono ogni appuntamento un momento piacevole e rilassante. Davvero una garanzia!