Esperienza super positiva. Massaggio alla schiena, al collo, al viso troppo bello. Ero molto tesa in queste zone, infatti, se lo siete, potreste avvertire un po’ di fastidio durante il trattamento, ma sono uscita rinata, mi sentivo in un altro mondo. La massaggiatrice molto molto brava.