Tratamiento simple. Me han hecho la manicura y pedicura muy básica, sin ni siquiera pulir la uña para darle brillo.
PedicureShow all…
Jenn•4 months ago
Verified review
Tutto bene, educate e professionali. Negozio spazioso e pulito
Treatment by Jessica•Manicure
Elisa•4 months ago
Verified review
Servizio buono ma scarsa pulizia del negozio
Treatment by Jessica•Manicure
Matilde•4 months ago
Verified review
Ottima esperienza, il gel è perfetto, l’operatrice scrupolosa e attenta al minimo dettaglio. Ottima cura dei prodotti tutti disinfettati e puliti. Non vedo l’ora di rifare il gel