Frequento questo salone da più di 1 anno e mi trovo benissimo. Consigliatissimo 🥰
Treatment by Jessica•Nail Refill
Simona•20 days ago
Verified review
Tutto benissimo, pedicure ben fatta e smalto ben messo
Treatment by Jessica•Gel Nails Pedicure
Laura•20 days ago
Verified review
Tutto bene come al solito! Consiglio per il gel
Treatment by Giusy•Nail Refill
Francesca•21 days ago
Verified review
Prima volta che prendo appuntamento per refill unghie ed è andato tutto bene! Un bel lavoro. Unico consiglio che potrei fare è di prestare più attenzione alla pulizia delle postazioni.