Gino è meraviglioso sa metterti a tuo agio e’ molto accurato!!! Super consigliato
Styled by Gino •Blow Dry
Pittari E.•over 2 years ago
Verified review
Staff molto cordiale e soprattutto professionale.
Ambiente molto accogliente e piacevole armosfera
Stefania
Styled by Jolly •
Blow DryShow all…
Stefania R.•over 2 years ago
Verified review
come sempre ottima esperienza. consigliatissimo!
Hair Colouring
Roberta•over 2 years ago
Verified review
Sono stra felice! Pensavo che il taglio giusto e colore azzeccato fossero già un miracolo, finché Gino non mi ha fatto il trattamento alla cheratina. Non ho parole! Sono tre settimane che ho sempre i capelli lucidi, splendenti, naturali come quelli mai trattati!! Gli asciugo senza piastra e sono perfetti, come uscita dal salone! Da soli, così, senza sforzo. E i miei capelli erano sempre spenti, crespi, sfibrati. Gli nascondevo con la coda e pensavo non ci fosse rimedio. Ora sono il mio punto di forza. Aggiungici l equipe fantastica, un atmosfera distesa.... Che dire Gino e team sono il top super super top!! Grazie mille