Pedicure uomo con Fosca da dieci e lode! 😃
Accoglienza perfetta, servizio eseguito con cura, dedizione, professionalità e simpatia. Attenta ai minimi dettagli mi ha fatto ringiovanire i piedi di almeno venti anni. Il trattamento ricevuto, nel suo complesso, va ben oltre le aspettative.
I piedi 👣 ringraziano ❣️