Arianna bravissima e molto gentile e disponibile, le mie unghie vengono da un periodo difficile e, nonostante sia solo la seconda volta, sia Arianna che Fosca sono state molto brave nel trattarle.
Treatment by Arianna •Japanese Manicure
Santo Francesca D.•about 2 years ago
Verified review
Personale gentilissimo e disponibile.
Un salvavita dietro casa.
Treatment by Arianna •Gel Nails Manicure
Francesca Romana C.•about 2 years ago
Verified review
L’applicazione dello smalto semi permanente non è all’altezza di un salone che dovrebbe essere specializzato. Tanto più se col colore rosso.