Ceretta e manicure di scarsa qualità. La ceretta era incompleta, tornata a casa ho dovuto passare il rasoio per via di intere zone non depilate. La manicure è stata lunga, mi è stato fatto un trattamento sbiancante non richiesto, ma non applicato il top coat né una seconda passata di smalto che quindi si è rovinato in 2 giorni.
Treatment by Giulia .•
Ladies' WaxingShow all…
Anonymous•about 9 years ago
Verified review
Valentina è sempre la migliore.
Treatment by Giulia .•
PedicureShow all…
Anonymous•about 9 years ago
Verified review
Molto disponibili, ottime ceretta e semipermanente
Treatment by Giulia .•Bikini Waxing
Anonymous•about 9 years ago
Verified review
Ho fatto la mia pedicure presso questo salone. Forse il tempo dedicato al trattamento (45 minuti) era un po' troppo limitato per permettere un lavoro pienamente ottimale. Ad ogni modo potrei tornare, magari facendo un trattamento più lungo.
Pedicure
Anonymous•about 9 years ago
Verified review
L'ambiente è confortevole e pulito, il personale gentile anche se ho trovato il servizio alquanto sbrigativo. Tutto sommato mi ritengo soddisfatta, ma i prezzi in rapporto al servizio, sono un po' troppo alti.