Personale fantastico!! Mi sono trovata benissimo sia con la ceretta che con la manicure!! Tornerò!
Ladies' Waxing
Anonymous•over 9 years ago
Verified review
esperienza più che positiva,personale gentile,qualificato.Veloci e precise.Negozio molto molto pulito.
qualità prezzo ottima.
Mi sono recata da loro per più trattamenti,sempre soddisfatta.Consiglio!!
vale•over 9 years ago
Qualità del servizio un po' da migliorare
Treatment by Giulia .•Classic Facials
Anonymous•over 9 years ago
Verified review
soddisfatta, le ragazze sono molto gentili e professionali
Ladies' Waxing
Anonymous•over 9 years ago
Verified review
Semi permanente fatto malissimo, non è durato nemmeno una settimana. Poca scelta di colori. Per il resto ragazze molto carine e gentili e locale pulito.