Esperienza molto positiva, la consiglio e se avrò bisogno tornerò certamente da loro! L'accoglienza è stata calda, gentile e mi sono sentita a mio agio. Il trattamento (ceretta ascelle) assolutamente sopportabile ed accompagnato dalla professionista molto simpatica.
Brave e grazie ancora!
Treatment by Giulia .•Ladies' Arm & Underarm Waxing
Francesca•about 3 years ago
Verified review
Vengo in questo centro estetico da più di 5 anni, Vale è un’assicurazione 🤗