Ciao!!! Giorgia è sempre molto professionale e gentile, quindi è andato tutto bene…peccato che quando sono arrivata a casa lo smalto del mignolino si è un po’ rovinato non essendo semi permanente.
Treatment by Giorgia •
PedicureShow all…
Erika B.•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Beatrice è stata perfetta, gentile e professionale. Ceretta indolore, super delicata e precisa. Tornerò sicuramente.