Il centro è molto pulito e le ragazze professionali e sempre gentili. Ho fatto un pedicure con Beatrice ed è stata bravissima. Mi ha messo anche uno smalto bellissimo. Davvero soddisfatta, tornerò sicuramente.
Treatment by Beatrice •Pedicure
Gloria C.•almost 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
2 ore di puro relax trascorsi in questo bellissimo centro, iniziate con l’ottimo pedicure svolto da Beatrice e conclusesi con le sapienti mani di Marco per un massaggio super rilassante.
PedicureShow all…
Nicole M.•almost 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Pedicure sempre perfetto ed efficace
Treatment by Giorgia •Pedicure
Elena B.•almost 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Tutto perfetto
Treatment by Giorgia •Eyebrow Waxing
Anna•almost 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Fatto pedicure estetico , rientrata a casa avevo già un unghia rovinata ( evidentemente non era asciutto lo smalto ) e una volta assorbita la crema mi sono ritrovata con ancora i talloni pieni di screpolature e pelle dura ! Peccato perché la prima volta mi ero trovata molto bene con piedi perfettamente curati e morbidi senza residui di pelle morta e secca ! La prima volta c'era un'altra ragazza