Mio marito oggi ha fatto un pedicure con Giorgia e come sempre si è trovato bene !!!👏👍
Treatment by Giorgia •Pedicure
Maria Grazia P.•almost 4 years ago
Verified review
Gloria è la migliore osteopata!
Massima professionalità, puntualità e gentilezza.
É una persona empatica e dolce, mi ha messo subito a mio agio e da quando mi segue mi sento molto meglio.
La consiglio vivamente!
Osteopathy
Marco M.•almost 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Buon massaggio e con piacere, sono migliorati ulteriormente rispetto alla mia ultima visita. Bravi
Treatment by Marco •Other Massages
Marco C.•almost 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
L'esperienza di farsi massaggiare al buio è davvero fantastica. Massaggio stra consigliato.