Esperienza eccellente. Tommaso mi ha accolto con grande gentilezza e professionalità in un locale curato nei minimi dettagli. Non avendo un’idea precisa del taglio, mi sono affidato completamente a lui: ha centrato perfettamente l’obiettivo, realizzando un taglio superlativo, ideale per l’estate e capace di valorizzare il mio viso. Servizio impeccabile dall’inizio alla fine. Per l’ottimo servizio ricevuto avrei pagato volentieri anche di più del prezzo richiesto. Consigliatissimo!